Azienda

La nostra storia negli anni...

Nel 1970 nasce la Santarsieri Motors nasce come officina a Torino. Poco dopo diventa officina autorizzata Fiat e nel 1972 entra nel mondo delle corse nei campionati italiani su pista e in salita. Nel 1973, sempre a Torino, lascia il marchio Fiat per passare alla Renault.

Nel 1990 viene venduta l’azienda torinese, attualmente ancora esistente con il nostro nome, e si trasferisce a Porto Sant’Elpidio ottenendo subito il prestigioso marchio con la stella più amata: quella Mercedes.

Ancora oggi il nostro staff non disdegna di “divertirsi” in pista nel campionato italiano auto storiche ottenendo un titolo italiano nel 2007 e ben due nel 2008.

Su di noi

La nostra filosofia

Impegno costante a mantenere un team di lavoro motivato ed efficiente, soddisfare le esigenze del cliente sono le nostre prerogative.

Come una grande famiglia, la nostra azienda certificata ISO 9001:2000 è composta da personale costantemente formato per poter crescere professionalmente così da assecondare le aspettative di chi, acquistando un bene con un elevato contenuto tecnologico, vuole mantenerlo sempre al massimo grado di efficienza.

Perché per noi il cliente non è semplicemente il possessore di una vettura, ma il privilegiato possessore di una Stella.

Il nostro Team

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!